Tuttosport.com

Basket Eurolega, Milano ritrova Melli a Bamberg

Basket Eurolega, Milano ritrova Melli a Bamberg

Questa sera trasferta ostica per l'EA7, che vuole tornare al successo dopo le due sconfitte con Olympiacos e Real Madrid.twitta

giovedì 3 novembre 2016

ROMA - In campo questa settimana il quinto turno di Eurolega. C’è attesa per la trasferta dell’Olimpia Milano in Germania perché quello contro il Bamberg rischia di diventare uno scontro diretto. E poi il big match tra Olympiacos e CSKA, con la sfida tra Real Madrid e Galatasaray a chiudere la serata.

 

L’EX MELLI - Le squadre di Andrea Trinchieri e Jasmin Repesa sono reduci da due sconfitte e cercano il successo che le rilancerebbe in classifica (palla a due alle ore 20, diretta Fox Sports). Bamberg, ferma a un solo successo a fronte di tre sconfitte, tornerebbe in corsa per un posto nelle prime 8 agganciando Milano, che invece deve tornare a sorridere dopo l’iniziale 2-0 con Maccabi e Darussafaka. Costretta a far a meno per 20 giorni di Macvan (lesione ai flessori), Milano deve migliorare in difesa (92.3 punti di media concessi) cercando di limitare Causeur, Strelnieks e Darius Miller. Prima volta da avversario di Milano per Nic Melli, cresciuto in maniera esponenziale in questi anni al punto da diventare un punto di riferimento per Bamberg e per la Nazionale.

Tutte le notizie di Eurolega

Approfondimenti

Commenti