Olimpia Milano, Messina: "Strano giocare a porte chiuse"

Domani al Forum d'Assago arriva il Real Madrid. Il coach della Armani spiega: "Chi si adatterà meglio ad una situazione complicata avrà maggiori chance di spuntarla"
Olimpia Milano, Messina: "Strano giocare a porte chiuse"© Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria

MILANO - "Sarà strano giocare a porte chiuse". Nessuna polemica, ma un pizzico di rammarico da parte di Ettore Messina in vista della sfida di domani di Eurolega di Milano contro il Real Madrid che si giocherà a porte chiuse al Forum d'Assago come imposto dalle misere del governo in merito all'emergenza coronavirus. Una condizione inusuale che rischia in qualche modo di cambiare le dinamiche dell'andamento della gara: "Chi si adatterà meglio ad una situazione complicata avrà maggiori chance di spuntarla".

Laso senza paura

"Nessuno dei nostri sponsor produce mascherine ed è un peccato perché ho saputo che i prezzi sono aumentati". La battuta di Pablo Laso, coach del team spagnolo che prosegue: "Magari all'ultimo minuto ci forniscono due elastici e un fazzoletto da mettere sul viso e ce le facciamo da noi". Il Real Madrid, per precauzione, raggiungerà Milano direttamente nella giornata di domani e ripartirà subito dopo la gara. L'Ax Milano non avrà Sergio Rodriguez per un doppio problema fisico (caviglia e muscolare) ma recupera Gudaitis dall'influenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...