Milano-Bayern a gara 5, Messina: "Si vince in un modo solo"

Il coach prima della sfida-verità che vale l'accesso alle Final Four di Eurolega: "Non resta molto da dire, dobbiamo solo...". Leggi di più
Milano-Bayern a gara 5, Messina: "Si vince in un modo solo"© CIAMILLO

"È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione". Poco da dire, bisognerà solo giocare e dare il massimo, così alla vigilia di Milano-Bayern Monaco il coach dell'Olimpia Ettore Messina carica la squadra. Gli fa eco Gigi Datome: "È stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico. Dall'inizio dell'anno lavoriamo ogni giorno e ci prepariamo per giocare partite di questa importanza, per cui la vivremo con grande determinazione".

Gara 4 al Bayern Monaco

Milano-Bayern Monaco vale le Final Four

Martedì 4 maggio al Mediolanum Forum alle 20:45 andrà in scena la partita-verità per decidere chi tra l'AX Exchange Armani Milano ed il Bayern Monaco, alla loro 40esima partita della stagione, andrà a giocarsi a Colonia (in Germania) le Final Four di Eurolega, che si disputeranno dal 28 al 30 maggio. Milano ha fallito due match-ball e ha incassato la rimonta tedesca, trascinato la sfida a gara 5. Gli arbitri dell'incontro saranno il serbo Sreten Radovic, lo spagnolo Miguel Angel Perez ed il lituano Gytis Vilius.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...