Basket DNA Gold, anticipano Trento e Verona

La capolista ospita l'insidiosa Ferentino, reduce dal successo su Barcellona. La Tezenis riceve Trieste e prosegue la rincorsa alle prime. Tra i match di domani, il derby Torino-Biella

ROMA – Doppio anticipo del terzo turno di ritorno di DNA Gold. Questa sera alle 20.30 la capolista Trento (che ritrova BJ Elder, foto) riceve l'insidiosa FMC Ferentino, reduce dal successo che ha fatto scattare l'ennesimo ribaltone alla Sigma Barcellona, con l'arrivo di Marco Calvani sulla panchina dei siciliani. In contemporanea si gioca a Verona, dove la Tezenis ospita Trieste con l'obiettivo di proseguire la rincorsa ai primi posti.

DERBY PIEMONTESE – Tra i match di domani alle 18, spicca il derby piemontese tra Manital Torino e Angelico Biella, rispettivamente terza e quinta in classifica. La seconda, l'Upea Capo d'Orlando, ospiterà la Novipiù Casale Monferrato. Calvani debutterà sulla panchina di Barcellona nel match contro la Centrale del Latte Brescia. La GZC Veroli, terza, riceverà la Lighthouse Trapani, mentre in zona retrocessione, due quartultime vanno sui campi delle ultime due in classifica: la Fileni Jesi cercherà il primo successo esterno a Forlì, contro la Credito di Romagna, la Expert Napoli sarà ad Imola, contro l'Aget priva di Mitchell Poletti e reduce dall'addio di capitan Gigi Dordei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...