Basket DNA Gold, anticipano le due capolista

Trento ospita Forlì, mentre Capo d'Orlando va sul difficile campo di Ferentino. Il clou di domani sarà con Torino-Verona e con il derby siciliano Trapani-Barcellona

ROMA – Le due capolista sono protagoniste dei due anticipi del quarto turno di ritorno di DNA Gold: questa sera alle 20.30, infatti, giocano sia Trento che Capo d'Orlando. La squadra di Buscaglia ospita Forlì con l'obiettivo di tornare al successo dopo il ko casalingo in volata contro Ferentino. E proprio i ciociari oggi mettono alla prova l'altra leader, l'Upea Capo d'Orlando, che sul campo della FMC cerca di allungare un periodo positivo, da sei vittorie consecutive.

FINALISTI – Due sfide saranno il clou di domani alle 18. Al PalaRuffini, Torino ospiterà Verona in un match ricco di ex azzurri (Mancinelli e Amoroso da un lato, Carraretto e Boscagin dall'altro), mentre a Trapani si disputerà il derby siciliano tra la Lighthouse di Lino Lardo e la Sigma Barcellona di Marco Calvani (priva di Fiorello Toppo, operato al menisco), gli unici due tecnici del secondo campionato ad aver disputato la finale-scudetto. Le altre sfide di domani saranno Brescia-Veroli, Napoli-Biella, Casale Monferrato-Imola e Trieste-Jesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...