Basket DNA Gold, questa sera iniziano le semifinali

Torino gioca a Trento sfidando l'MVP Pascolo e l'allenatore dell'anno Buscaglia, Capo d'Orlando ospita Verona. Lunedì gara2

ROMA – Iniziano questa sera le semifinali dei playoff di DNA Gold, con gara1 di Trento-Manital Torino (ore 20.30) e Upea Capo d'Orlando-Tezenis Verona (ore 21.15). La sfida di Trento mette di fronte la capolista della regular season alla squadra più attesa, la Manital del capitano azzurro Stefano Mancinelli (nella foto, Tim Bowers), unica squadra senza fattore campo capace di superare i quarti. Le vincitrici delle due serie si contenderanno in finale l'unica promozione per la Serie A.

PREMI - Trento vuole celebrare due protagonisti della propria cavalcata, visto che Davide Pascolo è stato nominato MVP stagionale e coach Maurizio Buscaglia ha vinto il titolo di allenatore dell'anno. A Capo d'Orlando, la squadra di Gianmarco Pozzecco reduce dal derby vinto su Barcellona riceve la Tezenis che si è qualificata battendo Veroli nell'unica serie andata a gara5.

DATE – Gara2 sarà lunedì sera, sugli stessi campi di oggi. Gara3 e l'eventuale quarta saranno venerdì e domenica a Torino, giovedì e sabato a Verona, mentre per l'eventuale quinta si tornerà sui campi delle squadre meglio piazzate in graduatoria: gara5 di Trento-Torino è prevista per il 28, Capo d'Orlando-Verona per il 27.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...