Tuttosport.com

Polonara lascia Sassari e passa al Saski Baskonia
© Ciamillo
0

Polonara lascia Sassari e passa al Saski Baskonia

Al cestista marchigiano, che ha lasciato il ritiro, è stata data "la grande opportunità di poter accettare la richiesta di un top club europeo che giocherà l'Eurolega". In Sardegna arriva McLean

mercoledì 28 agosto 2019

SASSARI - "La Dinamo Banco di Sardegna saluta Achille Polonara: le strade del cestista marchigiano e del club biancoblu si separano consensualmente con una decisione con cui la società ha inteso dare al giocatore la grande opportunità di poter accettare la richiesta di un top club europeo che giocherà l'Eurolega e di poter continuare quel percorso di crescita che lo ha messo particolarmente in evidenza e sotto i riflettori in questi anni giocati in maglia Dinamo". Lo si legge in una nota del club di basket di Sassari. "Ad Achille i più sinceri auguri da parte di tutta la società, che lo saluta con la certezza che saprà ancora una volta valorizzare al meglio il proprio talento e raggiungere grandi risultati", conclude. A stretto giro, è arrivata la nota ufficiale del Saski Baskonia, secondo cui c'è "un principio di accordo" con l'ex ala di Reggio Emilia, che dovrà sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto. Polonara viene definito "l'ultimo rinforzo" del club di Vitoria, nei Paesi Baschi. 

Preso McLean

Intanto, la Dinamo ha perfezionato l'ingaggio di Jamel Claims McLean. Newyorkese, 31 anni, 203 centimetri di altezza per 104 chili di peso, ha disputato l'ultima stagione nel Lokomotiv Kuban, ma in passato è già stato in Italia, vincendo con l'Olimpia Milano lo scudetto del 2016, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana.

Sassari Polonara

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...