Virtus Roma, Bucchi: "Milano più forte del campionato. Beane sta meglio"

"Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro, anche se nella prima metà della stessa ci sono stati problemi a livello numerico visti gli infortunati"

Virtus Roma, Bucchi: "Milano più forte del campionato. Beane sta meglio"© Ciamillo

ROMA -  Alla vigilia della sfida fra la sua Virtus Roma e l'Exchange Milano, Piero Bucchi, allenatore dei capitolini, ha rilasciate alcune dichiarazioni in vista del match. Ecco le sue parole: "Domani andiamo a fare visita alla squadra più forte del campionato è un impegno ovviamente difficile ma dobbiamo affrontarlo con grande entusiasmo perché da partite come queste bisogna trarre gli strumenti per continuare a crescere". Il coach ha poi continuato: "Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro, anche se nella prima metà della stessa ci sono stati problemi a livello numerico visti gli infortunati. Ad ogni modo Robinson e Hunt hanno recuperato quasi completamente dalle distorsioni di domenica, e anche Beane sta meglio: dovrebbero essere tutti a disposizione per il match ma avremo una verifica definitiva domani mattina".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...