Serie A2 Old Wild West girone Est - Tutto sul posticipo Jesi-Udine

Termoforgia e GSA si affrontano mercoledì 28 alle 20.30
Serie A2 Old Wild West girone Est - Tutto sul posticipo Jesi-Udine

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
Posticipo 23^ giornata

Girone Est

CALENDARIO
Nel girone Est di Serie A2 Old Wild West posticipo della 23^ giornata tra Termoforgia Jesi e G.S.A. Udine, mercoledì 28 febbraio alle 20.30.

Mercoledì 28 febbraio, ore 20.30
Jesi: Termoforgia-G.S.A. Udine

CLASSIFICA
Consultinvest Bologna* 34, Alma Pallacanestro Trieste 34,  XL Extralight Montegranaro 30, G.S.A. Udine* 28, De' Longhi Treviso 28, Tezenis Verona 28, Bondi Ferrara 26, OraSì Ravenna 26, Dinamica Generale Mantova 24, Andrea Costa Imola Basket 24, Termoforgia Jesi* 22,Assigeco Piacenza 18, Unieuro Forlì 18, Bergamo* 8, Agribertocchi Orzinuovi 8, Roseto Sharks 8
*Una partita in meno

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

TERMOFORGIA JESI – GSA UDINE
Dove: UBI Banca Sport Center, Jesi (An)
Quando: mercoledì 28 febbraio, 20.30
Arbitri: Terranova, Radaelli, Barbiero
Andata: 70-68
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2FaROtw

QUI JESI
Damiano Cagnazzo (allenatore) – “Affrontiamo una squadra temibile che è sempre stata ai primi posti della classifica del campionato e che dimostra con la partecipazione alla Coppa Italia il suo indubbio valore. Verranno a Jesi per prendere due punti importanti per la loro classifica in ottica di piazzamento finale ma anche per noi sarà una gara fondamentale se vogliamo ancora provare a lottare per qualcosa in più della salvezza. Affronteremo una squadra fisica e dovremo giocare più duri di quanto ci è riuscito di fare nel derby dello scorso turno con Montegranaro, limitando al massimo gli errori”.
Pierpaolo Marini (giocatore) - “Ci aspetta un impegno tosto, contro una squadra solida costruita per traguardare obiettivi importanti. Noi ci siamo messi alle spalle la sconfitta nel derby con Montegranaro e siamo tutti concentrati al massimo per ritornare al successo e regalare ai nostri tifosi un’altra preziosa vittoria alla vigilia della Coppa Italia. È una gara importantissima per il nostro cammino futuro e cercheremo di sfruttarla al meglio, dando tutti qualcosa in più, per aggiungere due punti alla nostra classifica prima della pausa”.
Note – Tutti a disposizione per coach Cagnazzo, eccezion fatta per Francesco Ike Ihedioha, ai box dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nel derby.
Media - L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma LNP Tv Pass e sarà disponibile  sul canale YouTube Vallesina TV. Differita del match visibile giovedì alle ore 21,00 sul canale 111 del digitale terrestre.

QUI UDINE
Lino Lardo (coach) - “Testa solo al campionato anche se è logico che siamo stimolati dalla partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia. La sfida contro Jesi è molto importante per tanti motivi, a partire dal desiderio di tornare a vincere fuori casa dopo un po’ di tempo. Durante questa pausa forzata di 10 giorni, abbiamo lavorato dal punto di vista fisico e tecnico. Peccato che non riusciamo a recuperare Benevelli e Pinton, ma è chiaro che qualche giorno in più di recupero ci ha fatto bene”.
Tommaso Raspino (giocatore) - “Ci attende una partita molto tosta. Da squadra esperta qual è, Jesi disputerà una gara tattica vista l’assenza dell’infortunato Ihedioha e serrerà i ranghi. Dovremo affrontare questa trasferta come la prima di tante finali verso l’obiettivo stagionale dei play-off”.
Note – Capitolo infermeria: Andrea Benevelli è indisponibile, Mauro Pinton va in panchina solo per onore di firma, mentre torna a disposizione il giovane Raphael Chiti dopo la distorsione a una caviglia.
Media - L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass e sul digitale terrestre di Udinews Tv (canale 110 digitale terrestre) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).   

 

A cura di: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP  
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...