Serie A2 Old Wild West - La preview della 28^ giornata a Ovest

Le ultime dai campi della tredicesima di ritorno
Serie A2 Old Wild West - La preview della 28^ giornata a Ovest

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
28^ giornata

Girone Ovest

CALENDARIO
28^ giornata nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West, tredicesima di ritorno, che vede un anticipo al sabato tra Cagliari e Rieti. Domenica 8 le altre gare, alle 12.00 Scafati-Tortona è in diretta su Sportitalia.

Sabato 7 aprile, ore 20.30
Cagliari: Pasta Cellino-Zeus Energy Group Rieti

Domenica 8 aprile, ore 12.00
Scafati: Givova-Bertram Tortona
Domenica 8 aprile, ore 18.00
Siena: Soundreef-FCL Contract Legnano
Porto Empedocle: Moncada Agrigento-Cuore Napoli Basket
Reggio Calabria: Metextra-Lighthouse Trapani
Biella: Eurotrend-Novipiù Casale Monferrato
Domenica 8 aprile, ore 18.30
Roma: Leonis Eurobasket-Virtus Roma
Domenica 8 aprile, ore 20.00
Latina: Benacquista Assicurazioni-Remer Treviglio

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato 40, Givova Scafati 38, FCL Contract Legnano 34, Eurotrend Biella* 32, Bertram Tortona 32, Metextra Reggio Calabria* 30, Lighthouse Trapani 28, Moncada Agrigento 26, Benacquista Assicurazioni Latina 26, Zeus Energy Group Rieti 26, Pasta Cellino Cagliari 24, Soundreef Siena 24, Leonis Eurobasket Roma 22, Remer Treviglio** 20, Virtus Roma* 18, Cuore Napoli Basket* 6
*Una partita in meno
**Due partite in meno

 

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

SCAFATI-TORTONA IN DIRETTA SU SPORTITALIA
Grazie all’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, Sportitalia offre in esclusiva la stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Con le partite dei gironi Est ed Ovest, per una copertura di 26 dirette complessive. Disponibili in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky. Le gare trasmesse su Sportitalia saranno visibili anche sulla piattaforma web dell'emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati ad LNP TV Pass. Per la 28^ giornata in diretta la sfida del girone Ovest tra Givova Scafati e Bertram Tortona, domenica 8 aprile alle 12.00 dal PalaMangano di Scafati.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

QUI per la news completa ---> https://bit.ly/2H0oMxz

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...