Serie A2 Old Wild West girone Ovest - La preview della 30^ e ultima giornata

Tutte e 8 le gare dell'ultimo turno si giocano domenica 22 alle ore 18.00
Serie A2 Old Wild West girone Ovest - La preview della 30^ e ultima giornata

SERIE A2 OLD WILD WEST 2017-2018
30^ e ultima giornata, quindicesima di ritorno

Girone Ovest

CALENDARIO
Ultimo turno di stagione regolare in Serie A2 Old Wild West. Le otto gare si giocano in contemporanea domenica 22 aprile alle ore 18.00.

Domenica 22 aprile, ore 18.00
Reggio Calabria: Metextra-Cuore Napoli Basket
Castellanza: FCL Contract Legnano-Zeus Energy Group Rieti
Biella: Eurotrend-Remer Treviglio
Roma: Leonis Eurobasket-Moncada Agrigento
Siena: Soundreef-Bertram Tortona
Cagliari: Pasta Cellino-Lighthouse Trapani
Scafati: Givova-Novipiù Casale Monferrato
Latina: Benacquista Assicurazioni-Virtus Roma

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato 42, Givova Scafati 40, Eurotrend Biella 36, Bertram Tortona 34, FCL Contract Legnano 34, Lighthouse Trapani 30, Moncada Agrigento 28, Remer Treviglio 28, Zeus Energy Group Rieti 28, Benacquista Assicurazioni Latina 26, Soundreef Siena 26, Pasta Cellino Cagliari 26, Leonis Eurobasket Roma 24, Virtus Roma 22, Cuore Napoli Basket 6, Metextra Reggio Calabria 0^
^34 punti di penalizzazione 

GIRONE OVEST, LE IPOTESI DI PARITÀ ALL’ULTIMA GIORNATA
Al seguente link le ipotesi di parità alla 30^ e ultima giornata per il girone Ovest di Serie A2 Old Wild West: https://bit.ly/2HfSb3J

 

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Old Wild West, in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro, sta ideando numerose iniziative che per tutta la stagione coinvolgeranno ed emozioneranno tifosi e sportivi.
La prima è il Quinto Quarto: la domenica a cena con il biglietto della partita o l'abbonamento abbinato al gettone, si riceverà uno sconto del 20%. (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

LEGNANO-RIETI IN DIRETTA YOUTUBE SU LNP CHANNEL
Per il secondo anno sarà possibile assistere ad una gara a settimana di Serie A2 Old Wild West, in diretta in chiaro sul canale LNP Channel, piattaforma You Tube (https://www.youtube.com/user/LNPChannel). La partita selezionata per la trentesima e ultima giornata è FCL Contract Legnano-Zeus Energy Group Rieti, gara del girone Ovest in programma al PalaBorsani di Castellanza, con palla a due alle 18.00 di domenica 22 aprile. La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all''iniziativa.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

QUI per la news completa ---> https://bit.ly/2HEKuYm

 

A cura dell'Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...