Basket Serie A2, la Bondi Ferrara esonera coach Bonacina

Decisiva la sconfitta contro la Bakery Piacenza, gli emiliani restano in fondo alla classifica del Girone Est
Basket Serie A2, la Bondi Ferrara esonera coach Bonacina© FOTO GIANNI SANNA-AG ALDO LIVERA

TORINO - Andrea Bonacina non è più l'allenatore del Kleb Basket Ferrara. La società ha esonerato il tecnico dopo la sconfitta contro la Bakery Piacenza e comunicherà quanto prima il nome del prossimo allenatore in vista della prossima partita di campionato contro Montegranaro. 

FERRARA IN DIFFICOLTA' – La Bondi Ferrara occupa l’ultimo posto del Girone Est della Serie A2: solo cinque vittorie e 13 sconfitte per gli emiliani, distanti due punti da Hertz CagliariBaltur Centro Termoforgia Jesi. Dovesse rimanere all'ultimo posto a fine stagione, Ferrara retrocederebbe direttamente in Serie B. 

2019 SENZA VITTORIE  – Il Kleb Basket non ha ancora trovato la vittoria nel 2019: l’ultimo successo risale al 23 dicembre scorso, contro l’Assigeco Piacenza (partita finita 89-93 al PalaBanca, unica affermazione in trasferta della stagione). Da allora solo sconfitte: quella contro la Bakery va ad aggiungersi alle altre con Roseto, Ravenna, Treviso e Cento. Nel prossimo impegno di campionato, in programma il 30 gennaio, Ferrara obbligata a vincere contro Montegranaro, in attesa dell'arrivo del nuovo allenatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...