Playoff Serie A2: Bergamo in semifinale, Treviglio vince a Verona

Successo di misura e passaggio del turno per i bergamaschi contro Montegranaro in gara-4. Vittoria in trasferta per la Remer
Playoff Serie A2: Bergamo in semifinale, Treviglio vince a Verona© CIAMILLO

TORINO - Bergamo vince in casa contro Montegranaro e conquista il passaggio del turno, raggiungendo grazie alla vittoria di 54-52 Capo d'Orlando in semifinale dei playoff di Serie A2. La formazione bergamasca chiude la serie 3-1 grazie alla prestazione super di Roderick, protagonista dell'incontro con 17 punti, 12 rimbalzi e 7 assist. Da segnalare anche i 14 punti con 6 rimblazi di Sergio. A Montegranaro, invece, non bastano i 23 punti di Corbett.

Rieti crolla in casa, Treviso in semifinale

TREVIGLIO-VERONA, SERIE IN PARITA' - Grande successo per Treviglio sul campo di Verona. La Remer è protagonista di una prova super e domina dall’inizio alla fine con sei uomini in doppia cifra. Treviglio vince 95-78, pareggia la serie 2-2 e conquista gara-5. Torna, quindi, in parità la serie. Un successo casalingo, per la formazione veronese, avrebbe significato il passaggio del turno e la semifinale con Treviso, ma Treviglio si è imposta in trasferta e la qualificazione si deciderà in gara-5, in programma mercoledì 22 maggio alle 21 sul campo della Remer.

Leggi tutte le news di Basket

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...