Fortitudo Agrigento, ripresa dalle serie minori

Salvatore Moncada, presidente del club, ha annunciato le dimissioni: "Mi dimetterò: resterò come presidente onorario della società ed a rappresentarmi ci sarà uno dei miei figli"

Fortitudo Agrigento, ripresa dalle serie minori© Ciamillo

AGRIGENTO - La Fortitudo Agrigento non giocherà più in Serie A2, dove militava fino allo stop per l'emergenza Coronavirus. Il presidente del club, Salvatore Moncada, in una una nota ha infatti annunciato: "Ho deciso di iscrivere la squadra nel prossimo campionato in una serie minore compatibile con le risorse che il territorio riesce a generare. Io contribuirò sempre con una grande sponsorizzazione, 250.000 di euro, e mi dimetterò: resterò come presidente onorario della società, ed a rappresentarmi ci sarà uno dei miei figli, che amano tanto questo sport". Moncada comunque non rinuncia alla possibilità di trovare investitori al fine di mantenere la categoria: "La squadra è un bene della città, se qualcuno ritiene che ha risorse da poter dedicare, per mantenere la squadra in serie A2, la società non ha problemi da qui al 15 giugno ad accogliere finanziatori o sponsor; in caso contrario la via è già stata disegnata".

Accordo Lega Basket-giocatori: stipendi tagliati del 20%
Guarda il video
Accordo Lega Basket-giocatori: stipendi tagliati del 20%

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...