Italbasket, i 16 convocati al raduno di Torino

Il c.t. Sacchetti ha diramato la lista dei partecipanti al raduno in cui gli azzurri prepareranno le sfide a Romania e Croazia valide per le qualificazioni ai Mondiali 2019
Italbasket, i 16 convocati al raduno di Torino© Ciamillo

ROMA - Tra poco meno di tre settimane comincerà il cammino dell'Italia di Meo Sacchetti, alla ricerca di un pass per i Mondiali del 2019. Il nuovo c.t. azzurro quest'oggi ha diramato la lista dei 16 giocatori che prenderanno parte al raduno di preparazione alle sfide contro Romania (24 novembre) e Croazia (26 novembre) che si svolgerà a Torino. Della lista fanno parte Awudu Abass, Pietro Aradori, Paul Biligha,  Christian Burns, Amedeo Della Valle, Ariel Filloy, Diego Flaccadori, Simone Fontecchio, Alessandro Gentile, Achille Polonara, Luca Vitali e diversi volti nuovi come Andrea Crosariol, Antonio Iannuzzi, Raphael Gaspardo,Marco Giuri e Brian Sacchetti. Non prenderanno invece parte almeno a questa prima finestra di gare i tre "italiani d'Europa" Daniel Hackett - che peraltro è infortunato - Luigi Datome e Nicolò Melli. 

RISERVE - Sacchetti ha poi scelto anche cinque riserve che subentreranno in caso di infortuni o bisogno e che sono Andrea De Nicolao, Filippo Baldi Rossi, David Okeke, Giampaolo Ricci e Andrea Zerini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...