Basket NBA, Wiggins firma A Cleveland anche Ray Allen

I Cavs mettono sotto contratto la prima scelta del draft, e non potranno cederlo entro un mese. In arrivo anche il tiratore che aveva affiancato James a Miami

NEW YORK – Il mercato da sogno dei Cleveland Cavs, iniziato con il rinnovo di Kyrie Irving e il ritorno di LeBron James, vive un altro capitolo fondamentale, la firma di Andrew Wiggins sul contratto con la franchigia che lo ha scelto con il numero uno nel draft. Per il canadese, che curiosamente firma nelle stesse ore in cui il fratello maggiore Nick sigla l'accordo con i tedeschi del Tubingen, è il primo contratto da professionista, che prevede uno stipendio di 5.5 milioni di dollari nel primo dei quattro anni di accordo. Ma potrebbe essere soltanto un intermezzo: Wiggins è sul mercato e può finire a Minnesota in cambio di Kevin Love, anche se per regolamento il rookie non può essere ceduto entro un mese.

ALLEN – Nel frattempo, dopo Mike Miller e James Jones sembra in arrivo un altro compagno di squadra di LeBron James a Miami. Ray Allen, infatti, sembra disposto a giocare un altro anno, inseguendo il terzo anello con tre squadre differenti.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...