Basket NBA, Irving acciaccato Bosh aspetta James

Cleveland e Miami si affronteranno sabato a Rio de Janeiro: l'MVP dei Mondiali è in dubbio per problemi ad una gamba, il lungo degli Heat ammette: “Non parlo con LeBron dal suo addio”

NEW YORK – Uno degli appuntamenti più attesi della preseason NBA sarà l'amichevole di sabato sera a Rio de Janeiro (ore 23 italiane, diretta SkySport2), perchè metterà di fronte LeBron James al suo passato, con la sfida Cleveland-Miami. La squadra di David Blatt, che schiera altri ex di turno come Mike Miller e James Jones (in attesa di Ray Allen?), ha il dubbio Kyrie Irving: l'MVP dei Mondiali, infatti, ha rimediato una contusione alla gamba destra, ma ha ugualmente viaggiato con i compagni alla volta del Brasile.

BOSH – L'uomo più atteso sarà però James, che affronterà Dwyane Wade – con cui l'amicizia è rimasta solida – e Chris Bosh, con cui invece c'è stato un allontanamento. Come ha ammesso il lungo degli Heat: “Non parlo con LeBron da quando ha lasciato Miami, di solito non ho molto tempo per chi non è nel mio stesso spogliatoio. So che tanta gente attende questa gara tra noi e la squadra di James, ma a me non interessa: per noi sarà soltanto un'occasione buona per crescere, siamo qui per costruire una squadra vincente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...