Basket NBA, è scomparso Haley A lungo affiancò Rodman

E' stato stroncato da un attacco cardiaco il centro che fece parte dei Chicago Bulls delle 72 vittorie, da amico fraterno del Verme e di Pippen. Ballò con gli Aerosmith in “Love in an Elevator”

NEW YORK – La NBA piange la scomparsa, a 51 anni a causa di un attacco di cuore, di Jack Haley, centro bianco uscito da UCLA che fece parte dei Chicago Bulls delle 72 vittorie, un record fissato nel 1995/96. In quella squadra, Haley era amico fraterno di Dennis Rodman, insieme al quale era arrivato dai San Antonio Spurs, ma anche di Scottie Pippen, che lo ha ricordato con un tweet: “Una notizia triste, un grande compagno di squadra con cui ero rimasto in contatto anche al termine della carriera”.

AEROSMITH – Haley, che a carriera finita è stato assistant coach dei New Jersey Nets e telecronista delle gare dei Los Angeles Lakers, era divenuto celebre anche per la presenza nel video di “Love in an Elevator” degli Aerosmith. Ma da attore è stato anche nei film Eddie e Rebound, la pellicola dedicata alla leggenda dei playground Earl Manigault. Haley lascia moglie e due figli, Jack e Jeff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...