Curry MVP anche di maglie vendute

La canotta della star di Golden State è stata la più gettonata per NBA Store on line durante i playoff: il vincitore del titolo ha superato anche LeBron
Curry MVP anche di maglie vendute

NEW YORK – Non solo il titolo di MVP della stagione, non solo il titolo conquistato con Golden State in finale contro Cleveland, non solo il trionfo nella gara del tiro da tre all'All Star Game. Stephen Curry si è aggiudicato un'altra particolare graduatoria: la sua maglia è stata la più venduta per NBA Store on line nel periodo dei playoff (i tre mesi da aprile a giugno).

SORPASSO - Anche in questo caso Steph ha sorpassato per la prima volta LeBron James. E con Curry, altri due Warriors sono stati tra i primi 15 della graduatoria: Klay Thompson è quinto, Draymond Green è quindicesimo. LeBron James – ovviamente il leader di maglie vendute nella regular season, visto il suo ritorno a Cleveland dopo quattro anni a Miami - ha chiuso al secondo posto, mentre a completare il podio delle maglie vendute è stata la numero uno di Chicago di Derrick Rose. Al quarto posto Kyrie Irving (Cleveland), al sesto Kobe Bryant. Nella lista è entrato anche la sorpresa dei Cavs, Matthew Dellavedova, al 14° posto.

SQUADRE - Golden State è la squadra che ha venduto più magliette davanti a Cleveland, replicando il risultato sul campo dei playoff. A seguire Chicago, Los Angeles Lakers e San Antonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...