Nba, Anthony Davis carica i Lakers in conferenza: Voglio il titolo insieme a LeBron"

Alla presentazione con la sua nuova franchigia, la nuova stella di Los Angeles si dichiara entusiasta di giocare al fianco del numero 23
Nba, Anthony Davis carica i Lakers in conferenza: Voglio il titolo insieme a LeBron"

LOS ANGELES (Stati Uniti) - La coppia da sogno della Nba Davis-James è pronta a partire con i Los Angeles Lakers. Nella conferenza di presentazione della nuova stella Anthony Davis, l'ala 27enne si presenta al mondo gialloviola spendendo subito parole di entusiasmo per il suo nuovo compagno di squadra LeBron: "Quando ho saputo che stavo per essere scambiato con i Lakers, ho capito che era un'opportunità incredibile per me essere in una meravigliosa organizzazione e giocare al fianco di LeBron James".

"Vogliamo vincere il campionato"

Arrivato dai New Orleans Pelicans dopo mesi di trattativa e un'ultima parte di stagione passata a guardare gli altri giocare, Davis è carico in vista della nuova stagione nella quale esiste un unico obiettivo: "Abbiamo tutto per vincere il campionato, questo è l'unico obiettivo", ha aggiunto Davis in conferenza stampa. Riguardo al suo futuro, visto che è al suo ultimo anno di contratto, Anthony non ci pensa: "Onestamente, sono concentrato su questa stagione", ha detto. "Da quando sono stato scambiato il mio obiettivo è vincere il campionato con la squadra che abbiamo e quando arriverà il prossimo anno, allora ne riparleremo", ha concluso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...