NBA Preseason: ok Spurs e Belinelli, ko gli Oklahoma di Gallinari

I Pelicans di Melli a riposo. La guardia di San Giovanni in Persiceto trova 15 punti, due assist e altrettanti rimbalzi mentre il "Gallo", in campo nel quintetto iniziale, gioca 25 minuti e va in doppia cifra

NBA Preseason: ok Spurs e Belinelli, ko gli Oklahoma di Gallinari© CIAMILLO-CASTORIA

TORINO - Due azzurri impegnati nella notte italiana per le partite della Preseason di Nba. A riposo, infatti, i Pelicans di Melli. Vittoria per gli Spurs di Marco Belinelli che stendono (128-114) Houston Rockets a domicilio. Buona la prestazione della guardia di San Giovanni in Persiceto che, in 21 minuti e partendo dalla panchina, mette a referto 15 punti, due assist e altrettanti rimbalzi. Già devastante James Harden che fa registrare al suo attivo 40 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Ko casalingo, invece, per gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari che vengono battuti dai Memphis Grizzlies (119-124 il risultato finale) con l'azzurro, in campo nel quintetto iniziale, che ha giocato 25 minuti ed è andato in doppia cifra sia in termini di punti (16) che di rimbalzi (10), aggiungendo anche 2 assist nel suo score personale. Il protagonista del match, però, è Dillon Brooks che con i suoi 30 punti trascina i Grizzlies al trionfo. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti