Nba: Gallinari e Melli ko. Primo successo per i Lakers

Nuova sconfitta per gli Oklahoma City Thunder battuti dai Washington Wizards. Migliora l'intesa a Los Angeles tra LeBron James e Davis. Boston batte i campioni Raptors, ai Nets il derby di New York
Nba: Gallinari e Melli ko. Primo successo per i Lakers

TORINO - Nove partite nel secondo turno NBA e primi risultati significativi. Seconda sconfitta per gli Oklahoma City Thunder dell'azzurro Danilo Gallinari, battuti 97-85 dai Washington Wizards. Buona prova, comunque, del Gallo che ha chiuso con 18 punti in 30' con 6/10 dal campo (2/3 dalla distanza) e 4/4 dalla lunetta, oltre a 5 rimbalzi, due assist, una palla persa e una recuperata. Ko anche per l'altro italiano impegnato stanotte, Nicolò Melli in forza ai New Orleans Pelicans, che perde in casa con i Dallas Mavericks per 123-116. Prima vittoria stagionale per i Los Angeles Lakers della coppia formata da Lebron James e Anthony Davis: 95-86 ai danni degli Utah Jazz.

Toronto ko in casa dei Celtics

Inattesa sconfitta per i campioni in carica, i Toronto Raptors, caduti in trasferta per mano dei Boston Celtics, con il punteggio di 112-106. Nelle altre partite, vittoria netta di Minnesota su Charlotte Hornets per 121-99, e di Portland su Sacramento per 122-112. Bene anche i Nets che vincono il derby contro i New York Knicks per 113-109, mentre Chicago regola Memphis per 110-102. Gara incertissima fino all'ultimo tra Phoenix e Denver, ma alla fine vincono i Nuggets 108-107.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...