Durant guarda all'Europa: "Vorrei giocare nel Barcellona"

Il giocatore dei Brooklyn Nets, fermo per infortunio, pensa a un domani lontano dalla Nba: "L'Eurolega è divertente, sarebbe una bella esperienza"
Durant guarda all'Europa: "Vorrei giocare nel Barcellona"© USA Today Sports

TORINO –Vorrei giocare il mio ultimo anno all'estero”: Kevin Durant, attualmente ai Brooklyn Nets, esprime la sua volontà per il futuro, dopo la Nba, intervenendo alla web series americana 'How hungry are you?', prodotta da Bletcher Report. Al momento fermo per un infortunio al tendine d'Achille, Durant spiega nel dettaglio: “Mi piacerebbe un giorno giocare a Barcellona. E' il secondo miglior campionato del mondo, sarebbe bello giocarci, l'Eurolega è divertente. Ma è soltanto un'idea, non so se riuscirò a realizzarla. Sono certo però che sarebbe una bella esperienza”.

Durant: "Voglio ottenere di più"

Il 31enne Durant, due volte vincitore della Nba e altrettante volte oro olimpico con la nazionale Usa, ha ancora diversi anni in Nba davanti, ma l'idea di volare in un altro continente lo affascina: “Ho vinto molte cose e molto velocemente - ha risposto - quindi ora devo vedere se posso ottenere di più. Ecco perché mi piacerebbe giocare al di fuori degli Stati Uniti il mio ultimo anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...