Nba, Harden trascina Houston con 47 punti. Sconfitta per Belinelli

Grande prestazione del "Barba", L.A. Clippers ko. L'italiano delude nel match contro Minnesota
Nba, Harden trascina Houston con 47 punti. Sconfitta per Belinelli© USA Today Sports

TORINO - Prestigiosa vittoria dei Rockets contro i Clippers nella notte Nba, con Harden che conferma il suo straordinario inizio di stagione e mette a segno ben 47 punti. Partita senza storia, con Houston sempre in vantaggio sin dal primo quarto e L.A. incapace di reagire senza Paul Georgie (esordio ancora rimandato), affidandosi al solo Kawhi Leonard (26 punti, 12 rimbalzi e sette assist in 41 minuti). Nel finale espulsione per Doc Rivers, furioso con gli arbitri per le tante chiamate in favore di Harden.

Bene i Celtic, che arrivano a nove vittorie consecutive battendo gli Wizards: decisivi Walker, Tatum e Jaylen Brown, rispettivamente con 25, 23 e 22 punti. Nessun problema poi per i Lakers di Lebron (nonostante l'assenza di Anthony Davis) contro gli Warriors, mentre arriva una nuova sconfitta per San Antonio: gli Spurs di Belinelli (appena 2 punti) escono con una sconfitta dal match con T'Wolves. La sfida di Charlotte tra Hornets e Grizzlies viene decisa da un canestro allo scadere di Ja Morant, seconda scelta assoluta nell'ultimo Draft. Concludono il programma la battuta d’arresto per i Sixers a Orlando e la vittoria di Toronto a Portland.

Notte Nba, tutti i risultati

Questi i risultati delle gare della regular-season dell'Nba che si sono disputate nella notte italiana: Memphis Grizzlies-Charlotte Hornets 119-117 Orlando Magic-Philadelphia 76ers 112-97 Boston Celtics-Washington Wizards 140-133 Houston Rockets-Los Angeles Clippers 102-93 Minnesota Timberwolves-San Antonio Spurs 129-114 Los Angeles Lakers-Golden State Warriors 120-94 Portland Trail Blazers-Toronto Raptors 106-114 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...