Tuttosport.com

Nba, Giannis è un gigante: Melli vince ancora
© CIAMILLO
0

Nba, Giannis è un gigante: Melli vince ancora

Serata da MVP per il greco nella sesta vittoria consecutiva di Milwaukee. Bene anche l'italiano, al terzo successo di seguito con New Orleans

venerdì 22 novembre 2019

TORINO - Ancora un successo nella notte Nba per i Bucks, che superano senza grossi problemi i Blazers e conquistano così il sesto successo in fila. Mvp dell'incontro un Giannis Antetokounmpo in grande spolvero, che trascina i compagni di squadra e chiude in tripla doppia per la seconda volta in stagione, la sedicesima in carriera (il doppio di qualsiasi altro giocatore della storia di Milwaukee). È lui il protagonista indiscusso di questo successo, aggiungendo anche 19 rimbalzi e 15 assist (nuovo massimo della sua carriera,  cifre eguagliate in una singola partita nella storia Nba soltanto da Wilt). Inutili per Portland i 37 punti, 10 assist, 6 rimbalzi e 5 triple di CJ McCollum.

Nba, tutti i risultati della notte

Nell'altra partita arriva la terza vittoria consecutiva per i New Orleans Pelicans, che passano a Phoenix in un match molto complicato. In questo caso l'uomo decisivo è stato Brandon Ingram, che dopo un primo tempo da 1/7 al tiro riesce a riscattarsi nel finale, chiudendo con 28 punti, 8 rimbalzi, 5 assist e +21 di plus/minus. Entra bene nel secondo tempo Nicolò Melli, con 9 punti nei suoi 21 minuti complessivi sul parquet (2 triple a segno su 3 tentativi, 5 rimbalzi e 3 assist). Questi i risultati delle due gare Nba disputate nella notte italiana: Milwaukee Bucks-Portland Trail Blazers 137-129, Phoenix Suns-New Orleans Pelicans 121-124.

Nba Melli

Caricamento...

La Prima Pagina