Nba, vince Oklahoma e Gallinari fa 22 punti. New Orleans ko con Melli in panchina

Protagonista l'italiano dei Thunder che trascina i suoi al terzo successo consecutivo. I Dallas Mavericks battono Philadelphia anche senza Doncic. Vittorie per Boston, Miami e Denver
Nba, vince Oklahoma e Gallinari fa 22 punti. New Orleans ko con Melli in panchina

TORINO - Un Danilo Gallinari da 22 punti trascina gli Oklahoma Thunder alla vittoria contro Phoenix per 126-108 nella notte Nba. Ottima prova di Oklahoma che vince la terza gara consecutiva e si conferma in zona play-off nella Western Conference grazie anche ai 32 punti di Alexander, quota mai raggiunta un carriera. In 30 minuti, invece, Gallinari mette dentro 22 punti e fa volare Okc. Male, invece, Melli che rimane a guardare per tutta la durata del match nella sconfitta dei suoi New Orleans Pelicans contro Golden State per 106-102. Gara dominata dai Warriors che salgono fino al +30 salvo poi farsi riprendere e vivere un finale punto a punto: a 30" dalla fine, decide il canestro di D'Angelo Russell che fa 25 punti e regala la vittoria a Golden State. Ad Est, invece, sono i Boston Celtics a vincere un'altra gara battendo Detroit 114-93 e rimanendo in scia dei Milwaukee Bucks in vetta alla classifica. Successo anche per i Dallas Mavericks che vincono in casa dei Philadelphia Sixers e tornano al quarto posto a Ovest: Dallas, nonostante l'assenza di Luka Doncic costretto a saltare un altro match per la distorsione alla caviglia, si impone a Philadelphia 117-98, rifilando la seconda sconfitta consecutiva tra le mura domestiche per i Sixers. Per Dallas è il successo numero 11 in trasferta su 13 gare: grande protagonista Kristaps Porzingis, autore di 22 punti e 18 rimbalzi.

Le altre gare

I Toronto Raptors vincono contro Washington per 122-118: Kyle Lowry e Serge Ibaka hanno guidato il quintetto canadese realizzando rispettivamente 26 e 23 punti. Vittoria anche degli Indiana Pacers contro i Kings di Sacramento (119-105). Secondo successo di fila per Cleveland: i Cavaliers battono Memphis 114-107. E fanno festa anche i Nuggets di Denver: finisce 109-100 la sfida con i Minnesota Timberwolves. Gara senza storia tra Blazers e Magic, con Portland che batte Orlando 118-103. Tutto facile per i Miami Heat che superano i Knicks 129-114.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...