Nba, gli Spurs di Belinelli ko contro i Clippers. Milwaukee e Houston vincono ancora

San Antonio cade contro Los Angeles nonostante i 17 punti dell'azzurro. Show di Harden che trascina i Rockets con 47 dal campo. A New York prova maiuscola di Antetokounmpo per i Bucks
Nba, gli Spurs di Belinelli ko contro i Clippers. Milwaukee e Houston vincono ancora© CIAMILLO

TORINO - Classico appuntamento con le gare della notte Nba. L'azzurro Marco Belinelli non riesce ad evitare la sconfitta dei suoi San Antonio Spurs contro i Los Angeles Clippers per 134-109 nonostante un'ottima prova culminata con 17 punti. Kawhi Leonard, tuttavia, ne mette dentro 26 e vince contro la sua ex squadra tenendo i Clippers al passo con i Lakers nella classifica della Western Conference. Tripla doppia di Antetokounmpo (22-11-10) che è protagonista assoluto nella vittoria dei Milwaukee Bucks in casa dei New York Knicks per 123-102 confermandosi come la squadra migliore della lega. Nel terzo periodo, i Bucks prendono il sopravvento arrivando anche ad un +29 di vantaggio in una sfida mai in discussione. Altro protagonista, inoltre, è di certo James Harden che con 47 punti porta alla vittoria i Rockets di Houston contro Phoenix chiudendo con il punteggio di 139-125. Gara equilibrata quella giocata in casa dei Suns che si devono arrendere solo all'ultimo periodo quando il Barba mette dentro quattro triple e consegna la vittoria ai Rockets. Non solo Harden, tuttavia, per Houston che può contare anche sui 30 punti di Westbrook che, insieme a quelli del Barba, fanno 77 per una coppia da sogno. I Sixers di Philadelphia, invece, vincono in casa contro Washington 125-108 grazie anche ai 21 punti di Embiid e Richardson che fanno volare i padroni di casa in una sfida dominata.

Gli altri match

Utah vince contro Charlotte 114-107 ed è protagonista Bogdanovic autore di 26 punti che consente ai Jazz di centrare il quinto successo consecutivo. Bene i Brooklyn Nets che hanno la meglio sugli Atlanta Hawks per 122-112 con Dinwiddie che mette a segno 39 punti e non fa sentire ai Nets la manca di Irving assente per infortunio. Quarta vittoria consecutiva per Portland che in casa batte 113-106 Minnesota e rafforza l'ottavo posto nella Western Conference continuando la rimonta. Partita equilibrata tra Memphis e Sacramento Kings che si chiude 119-115 con i Kings che rimontano da -17 ma non riescono ad evitare la sconfitta. I Pistons di Detroit, infine, cadono in casa 107-119 contro Chicago che vince per la terza volta in stagione contro il quintetto di Detroit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...