Nba, Los Angeles è dei Clippers. Bene i Pelicans a Denver

Nel Christmas Day del basket statunitense spicca il derby di LA: per i Lakers è la quarta sconfitta consecutiva. Neanche un minuto per Melli
Nba, Los Angeles è dei Clippers. Bene i Pelicans a Denver

TORINO - Il derby californiano Nba di Los Angeles lo vincono i Clippers, trascinati dal solito Kawhi Leonard (35 punti, 12 rimbalzi e 5 assist). La squadra di 'Lob City' rifila così il quarto ko consecutivo ai cugini dei Lakers, che chiudono sotto 111-106 e cominciano a intravedere qualche crepa nel dominio della Western Conference. La partita è stata tiratissima e spettacolare. I Lakers sembravano in pieno controllo del match, addirittura in vantaggio di 15 punti prima che il n.2 dei Clippers decidesse che la notte di Natale sarebbe stata la sua serata: per lui 11 punti cruciali nel quarto periodo e così si è preso una netta vittoria nella sua sfida nella sfida contro LeBron James (23 punti, 10 assist e 9 rimbalzi per lui) che a 10" dalla sirena ha tentato, senza successo, la tripla del pareggio sul 109-106.

Nba Christmas Day: tutti i risultati

Nelle altre partite dell'Nba Christmas Day i Pelicans di Melli (rimasto però tutta la gara in panchina) e i Warriors vincono a sorpresa contro Denver e Houston. Tutti i risultati: Boston Celtics vs Toronto Raptors 118-102; Milwaukee Bucks vs Philadelphia 76ers 109-121; Houston Rockets vs Golden State Warriors 104-116; Los Angeles Clippers vs Los Angeles Lakers 111-106; New Orleans Pelicans vs Denver Nuggets 112-100.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...