Nba, LeBron trascina i Lakers. Oklahoma ok senza Gallinari

31 punti della stella di Los Angeles contro i Knicks, attimi di paura per Anthony Davis (infortunio alla schiena). I Thunder espugnano Brooklyn ai supplementari, ma l'azzurro resta a riposo
Nba, LeBron trascina i Lakers. Oklahoma ok senza Gallinari© Getty Images

ROMA - Oklahoma City vince all'overtime nella notte italiana della regular-season dell'Nba. Un successo trovato senza Danilo Gallinari, rimasto a riposo per un problema al polpaccio: i Thunder riescono a espugnare il parquet dei Brooklyn Nets 111-103 dopo un tempo supplementare. Chris Paul e Shai Gilgeous-Alexander ne mettono 50 insieme e risultano decisivi. Sesta affermazione nelle ultime sette giornate. In scioltezza anche i Los Angeles Lakers, trascinati da LeBron James: 31 punti contro New York Knicks, travolti 115-87. Qualche attimo di paura per una brutta caduta di Anthony Davis: i primi esami alla schiena hanno comunque escluso il timore di un infortunio grave e quindi un lungo stop. 

I risultati della notte

Ecco gli altri risultati delle gare disputate: Cleveland Cavaliers-Detroit Pistons 113-115, Toronto Raptors-Portland Trail Blazers 99-101, Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves 119-112, Phoenix Suns-Sacramento Kings 103-114. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...