Nba, quanti tributi a Kobe Bryant! Vincono i Pelicans di Melli, Bucks scatenati

Sui campi di tutte le squadre è stato ricordata la leggenda americana: i Philadelphia 76ers sono scesi in campo con le maglie numero 24 e 8
Nba, quanti tributi a Kobe Bryant! Vincono i Pelicans di Melli, Bucks scatenati© Getty Images

I New Orleans Pelicans di Nicolò Melli superano a Cleveland i Cavaliers per 111-125 grazie al contributo di Collin Sexton che ha segnato 24 punti e di Kevin Porter jr 21. Larry Nance Jr, per ricordare la stella dei Lakers scomparsa, Kobe Bryant, ha indossato per buona parte del match la maglia numero 24. Nella partita 11 punti con 4/6 dal campo e 4 rimbalzi per il cestista azzurro in poco più di 18 minuti.

Nba nel segno di Kobe Bryant

Il turno di Nba, contrassegnato dalla sospensione del derby di Los Angeles tra i Lakers e i Clippers, è stato vissuto nel ricordo di Kobe Bryant. I giocatori dei Maverick hanno indossato a Dallas una spilla in memoria di Kobe e di sua figlia Gianna Bryant. Il match è stato vinto dai Suns 104-133. Per i padroni di casa 21 punti di Luka Doncic, per gli ospiti 32 di Devin Booker e 31 di DeAndre Ayton. Nel successo dei Philadelphia contro Golden State per 115-104 partecipazione emotiva di Joel Embiid, che ha deciso di vestire proprio il numero 24 di Kobe come tributo alla memoria del campione dei Lakers. E come segno del destino ha messo a segno proprio 24 punti contribuendo al successo sui Warriors. Prima del match è stata anche mostrata la maglia dei tempi della high school del Black Mamba, con il numero 33. A Milwaukee grande prestazione dei Bucks che hanno superato per 151-131 i Washington Wizards grazie ad una partenza capolavoro: 88 i punti segnati nei soli primi due quarti nonostante l'assenza di Giannis Antetokounmpo. Khris Middleton ha firmato 51 punti ed Eric Bledsoe 34 punti. Per i Wizards inutile l'ottima prova di Bradley Beal, con 47 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...