Hall of Fame 2020: Bryant, Duncan e Garnett tra i finalisti

I vincitori verranno annunciati il 4 aprile, il 29 agosto a Springfield la cerimonia d'inserimento. I candidati dovranno ottenere almeno 18 voti dai 24 membri dell’Hall’s Honors Committee
Hall of Fame 2020: Bryant, Duncan e Garnett tra i finalisti

CHICAGO (USA) - Tra i finalisti della Hall of Fame NBA 2020 tre mostri sacri della palla a spicchi: Kobe Bryant, Tim Duncan e Kevin Garnett. La guardia dei Lakers, scomparso recentemente, l'ala grande e centro che ha passato tutta la carriera ai San Antonio Spurs prima da giocatore e adesso da allenatore e The Big Ticket sono dunque tre degli otto finalisti della Hall of Fame NBA 2020. I vincitori saranno annunciati il prossimo 4 aprile, in occasione della Final Four NCAA, mentre la cerimonia d'ingresso ufficiale è in programma il 29 agosto a Springfield, nel Massachusetts.

Gli altri finalisti

Tra gli altri finalisti spiccano i nomi di Tamika Catchings, 10 volte All Star WNBA con le Indiana Fever, Eddie Sutton, quattro volte allenatore dell'anno in NCAA, e Rudy Tomjanovich, il coach che ha guidato gli Houston Rockets a due titoli. Nella lista degli otto anche la due volte campionessa NCAA (1981, 1982) Kim Mulkey e l'attuale head coach della  Bentley University Barbara Stevens. Per essere inseriti nella Hall of Fame, i finalisti dovranno ottenere almeno 18 voti da parte dei 24 membri dell’Hall’s Honors Committee. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...