Nba, Gallinari super! Oklahoma batte Sacramento con i suoi 24 punti

Grazie alla sua prestazione da Top Scorer e l'italiano porta la sua squadra alla vittoria contro i Kings: per i Thunder è il quinto successo consecutivo
Nba, Gallinari super! Oklahoma batte Sacramento con i suoi 24 punti

TORINO - Quattro gare nel turno di questa notte in Nba, con Danilo Gallinari sugli scudi per la brillante prestazione con cui ha trascinato i suoi Oklahoma City Thunders al successo in rimonta per 112-108 contro i Sacramento Kings. L'azzurro è stato il miglior realizzatore della serata, mettendo a segno 24 punti in questa che è anche la quinta vittoria consecutiva del suo team. Vittoria scontata per i Lakers, dominatori nella Western Conference, contro i Warriors ultimi in classifica. I californiani hanno portato a casa un facile 116-86; assente LeBron James, miglior marcatore è stato Anthony Davis con 23 punti. Pur con le due assenze pesanti di Ben Simmons e soprattutto di Joel Embiid, Philadelphia è riuscita a farsi valere nella sfida con i New York Knicks, alla fine vinta con il punteggio di 115-106. In ultimo vittoria dei Pacers su Portland per 106-100. In classifica a est domina Milwaukee, seguita da Toronto e Boston; a ovest sono primi i Lakers, seguiti da Denver e dai Clippers.

Nba, tutti i risultati della notte

Ecco i risultati delle partite Nba che si sono disputate nella notte italiana: Philadelphia 76ers-New York Knicks 115-106 Indiana Pacers-Portland Trail Blazers 106-100 Oklahoma City Thunder-Sacramento Kings 112-108 Golden State Warriors-Los Angeles Lakers 86-116.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...