Nba, Belinelli a secco e San Antonio va ko

Un solo italiano in campo nella notte: l'azzurro resta a digiuno e gli Spurs si allontanano dai playoff dopo la sconfitta con i Pacers. I Bucks vengono fermati da Miami
Nba, Belinelli a secco e San Antonio va ko© USA Today Sports

TORINO - Notte con sorprese in Nba. La prima della classe della Eastern Conference , cioè Milwaukee, ha dovuto arrendersi ai Miami Heat con il secco punteggio di 105-89. Il risultato tuttavia non danneggia la classifica dei Bucks, sempre al comando con un ampio margine e la qualificazione già in tasca. Anche Miami rafforza la sua quarta piazza e vede i playoff vicini. Nottata negativa per i Rockets, che nonostante i 59 punti in due firmati dalla coppia James Harden (35) e Russell Westbrook (24) sono stati piegati di misura dai New York Knicks con il punteggio di 125-123.

In campo Belinelli

Brutta sconfitta casalinga per i San Antonio Spurs di Marco Belinelli (neanche un canestro per l'azzurro), piegati per 116-11 dagli Indiana Pacers e ormai praticamente fuori dalla zona playoff. Ci sperano ancora i Chicago Bulls, usciti vincitori dalla sfida con i Mavericks per 109-107, e ora si trovano all'11mo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...