Coronavirus, LeBron James: "Nba a porte chiuse? I tifosi ci seguiranno"

La stella americana ha fatto un plauso alla squadra per come ha reagito alla scomparsa di Kobe Bryant: "Ne abbiamo vissute tante e anche per questo sono orgoglioso di tutto quello che abbiamo fatto finora"
Coronavirus, LeBron James: "Nba a porte chiuse? I tifosi ci seguiranno"© Getty Images

LOS ANGELES (Usa) - LeBron James, durante una video-conferenza stampa, ha preso in esame l'ipotesi di concludere la stagione di Nba a porte chiuse: "Se così fosse avremmo comunque con noi i nostri tifosi, sappiamo che ci seguirebbero con ogni mezzo che mette a disposizione la tecnologia, tv, cellulari, tablet. Toccherà a noi immagazzinare tutta la loro energia, trarre tesoro e canalizzare la fedeltà che hanno sempre avuto nei Lakers e mettere tutto questo in campo". La stella dei Los Angeles Lakers ha espresso quella che è la sua ferma volontà: "arebbe brutto chiudere la stagione così, vogliamo riprendere a giocare. Non importa dove, a Las Vegas o in qualsiasi altro posto, l'importante è che si possa giocare in sicurezza".

"Orgoglioso dei Los Angeles Lakers"

LeBron, nell'incontro virtuale con i giornalisti, ha parlato anche della stagione della sua squadra che lo ha reso felice: "Sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto, abbiamo un allenatore e uno staff completamente nuovo, un sistema di gioco nuovo, onestamente non pensavo che saremmo diventati la squadra che siamo così in fretta, pensavo che sarebbe servito molto più tempo, mi sbagliavo". Il campione americano infine ha fatto un plauso a tutti per come hanno reagito alla notizia della scomparsa di Kobe Bryant: "In questa stagione noi giocatori, gli allenatori, i dirigenti e i tifosi ne abbiamo vissute tante e anche per questo sono orgoglioso di tutto quello che abbiamo fatto finora".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...