Dopo The Last Dance ecco il documentario su Magic Johnson

Un prodotto nel quale sarà possibile scoprire tanto sul grandissimo cestista, cinque volte vincitore del titolo NBA con i Los Angeles Lakers, e sull'uomo che, all'inizio degli anni '90, suscitò grande scalpore dopo aver dichiarato di essere risultato positivo all'HIV
Dopo The Last Dance ecco il documentario su Magic Johnson© EPA

TORINO - Sull'onda del fortunato documentario su Michael Jordan, The Last Dance, visto da oltre 23 milioni di utenti Netflix, XTR, H.wood Media, NSV e Delirio Films, come dichiarato dalla rivista Variety, avrebbero pronto un documentario su un'altra leggenda NBA: Magic Johnson. Un personaggio molto interessante non solo per quanto era in grado di fare sul parquet ma anche per l'uomo. Grazie a materiali d'archivio, interviste e domande alla sua cerchia più vicina, quello che verrà fuori sarà un prodotto in grado di raccontare un Magic Johnson a 360 gradi. Il cestista e l'uomo che, nei primi anni '90, dichiarò di essere risultato positivo all'HIV, suscitando grande scalpore. 

Magic Johnson: "Coronavirus? C'è disinformazione, come per l'Hiv"

In arrivo il documentario su Magic Johnson

Magic Johnson con la casacca dei Los Angeles Lakers, dal 1979 al 1996, ha vinto cinque titoli NBA ed è stato uno dei maggiori protagonisti negli anni '80 durante la fase d'oro di "Showtime", in cui il team di Los Angeles ha trionfato giocando un basket molto spettacolare. Con il "Dream Team" americano, nel 1992, conquistò anche l'oro alle Olimpiadi di Barcellona. "In questi tempi senza precedenti abbiamo bisogno di film che celebrino gli eroi più che mai", ha dichiarato il CEO di XTR Bryn Mooser"Essendo una delle figure pubbliche più leggendarie, laboriose e resilienti del nostro tempo, i successi di Magic Johnson dentro e fuori dal campo sono qualcosa che vale la pena mettere in evidenza per il mondo e siamo entusiasti di raccontare questa storia"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...