Nba, si riparte nel segno di LeBron e Davis. Male Melli, zero punti

O Orlando riprende la stagione con due partite: i Lakers sconfiggono i Clippers nel derby di Los Angeles. Ko per i Pelicans dell'italiano
Nba, si riparte nel segno di LeBron e Davis. Male Melli, zero punti© EPA

ORLANDO (Florida) - La lunga attesa è finalmente terminata. Dopo la pausa forzata per l'emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19, la stagione 2019-2020 dell'Nba è ricominciata nella 'bolla' di Orlando con due match risoltisi al fotofinish. Prima dell'inizio di entrambi, giocatori e arbitri hanno ascoltato l'inno americano in ginocchio, indossando una maglietta nera con la scritta 'Black Lives Matter' nel ricordo di George Floyd, ucciso dalla polizia di Minneapolis lo scorso 25 maggio.

Nba, si riparte con due match

Subito sconfitti i New Orleans Pelicans di Nicolò Melli, messi al tappeto in volata da Utah Jazz per 106-104. Ingram e Clarkson si dividono la corona di top-scorer con 23 punti a testa, per la 29enne ala reggiana solo 2 assist in poco più di 14 minuti di impiego. Nel derby di Los Angeles, la spuntano i Lakers per 103-101 con 34 punti di Davis; non bastano, ai Clippers, i 58 messi a segno dalla coppia formata da George e Leonard. (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...