Nba, Nuggets battono Clippers in gara-6: serie sul 3-3

Denver si impone su Los Angeles in rimonta con il punteggio di 111-98, trascinata dal serbo Nikola Jokic, autore di 34 punti
Nba, Nuggets battono Clippers in gara-6: serie sul 3-3

ORLANDO (Florida) - Match point annullato. Si deciderà tutto in gara 7 tra i Nuggets e i Clippers con Denver che si è aggiudicata gara-6 imponendosi per 111-98, al termine di una partita che al termine dei primi due quarti la franchigia di Los Angeles sembrava avere in mano (+16). Nei secondi 24 minuti, però, Nikola Jokic e compagni salgono in cattedra e mettono alle corde gli avversari che già pregustavano il derby con i Lakers nella finale di Nba Western Conference. 

Nba, Jokic trascina i Nuggets

Il serbo è il vero trascinatore di Denver con i suoi 34 punti, 14 rimbalzi e 7 assist. In doppia cifra anche Murray (21), Harris (16), Porter Jr (13) e Morris (10), mentre ai Clippers non bastano i 33 punti di Paul George e i 25 di Kawhi Leonard. Martedì notte la sfida numero 7, in palio la finale di Conference contro i Lakers che, da parte loro, hanno chiuso il conto con Houston Rockets vincendo gara-5 119-96. (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...