Espn: "E' Chris Paul il sogno di Phoenix. Westbrook, addio a Houston?"

Secondo l'emittente tv statunitense, ci sarebbero grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione Nba: i Suns starebbero sondando il play di Oklahoma, i Rockets cercherebbero una sistemazione per il numero 0
Espn: "E' Chris Paul il sogno di Phoenix. Westbrook, addio a Houston?"© EPA

PHOENIX (Stati Uniti) - La nuova stagione NBA, come concordato fra atleti e franchigie, ricomincerà il 22 dicembre. Le squadre scaldano i motori e trapelano già alcune notizie di mercato che riguardano veri e propri "big" del torneo. Secondo quanto riportato da ESPN, ad esempio, Chris Paul sarebbe molto vicino alla firma con Phoenix, mentre per Russel Westbrook si profila l'addio con Houston.

NBA, è ufficiale: si riparte il 22 dicembre

"Phoenix, sarà Paul il nuovo play?"

Phoenix avrebbe già contattato Oklahoma City per sondare il terreno per Paul:  il play 35enne, reduce da una grande stagione ai Thunder, potrebbe essere il tassello ideale per il definitivo salto di qualita' dei Suns (miglior squadra nella bolla di Orlando con 8 vittorie su 8 che ha mancato i play-off di un soffio). Paul si andrebbe ad aggiungere ad un roster che include gia' Devin Booker e Deandre Ayton e ritroverebbe coach Monty Williams, che lo ha allenato dal 2010 al 2011 a New Orleans. Per OKC, invece, ci sarebbe la chance di proseguire la ricostruzione avviata un anno fa con gli addii di Westbrook e George liberandosi di un biennale da 85,5 milioni di dollari.

Boston Celtic, Tommy Heinsohn muore a 86 anni

"Silas boccia Westbrook, addio vicino?"

Per quanto riguarda Russel Westbrook, con l'arrivo di Stephen Silas in panchina, Houston avrebbe deciso di metterlo sul mercato per trovare giocatori piu' congeniali al nuovo allenatore. New York Knicks e Los Angeles Clippers (che metterebbero sul piatto Zubac, Lou Williams, Shamet e Beverley confermando le intenzioni di stravolgere il quintetto dell'anno scorso) avrebbero gia' fatto sapere di essere interessate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...