Nba, Cousins riparte da Houston. Belinelli resta free agent

Ancora poche firme illustri e il mercato chiuderà i battenti: i Rockets danno una chance all'ex lungo di Warriors e Lakers, reduce da un lungo infortunio

Nba, Cousins riparte da Houston. Belinelli resta free agent© USA Today Sports

HOUSTON (Stati Uniti) - Mercato Nba ormai in fase di conclusione per quel che riguarda i top player: l'ultimo colpo risponde al nome di DeMarcus Cousins, che nella notte si è legato agli Houston Rockets con un contratto annuale non garantito. L'ex centro di Sacramento e Golden State, lo scorso anno in forza ai Lakers vincitori del titolo, è reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal parquet per l'intera stagione.

Belinelli resta free-agent

Il mercato Nba che conta davvero è ormai giunto alla conclusione: ad oggi sono due le firme più attese, ossia i rinnovi di Anthony Davis con i Los Angeles Lakers e di Brandon Ingram con i New Orleans Pelicans. Washington ha fatto sapere che non ha in programma di scambiare le sue stelle Bradley Beal e John Wall, che avrebbero potuto smuovere gli equilibri della Lega. Resta Free-Agent Marco Belinelli, ieri ospite del Papa in Vaticano con una delegazione NBA & NBPA.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...