Nba, svelato il calendario: Durant e LeBron James al via!

I Nets daranno il via alla stagione della pallacanestro americana insieme al derby di Los Angeles, Gallinari e Melli impegnati in trasferta
Nba, svelato il calendario: Durant e LeBron James al via!© EPA

NEW YORK (Stati Uniti) - L'Nba ha ufficializzato il calendario della stagione 2020-21 o meglio, la prima parte di una stagione particolare. Infatti i match svelati oggi valgono dal 22 dicembre al 4 marzo, la seconda parte invece dall'11 marzo al 16 maggio senza All Star Game, la partita delle stelle non si giocherà ma i giocatori potranno contare su 5 giorni di riposo (5 a 10 marzo). Nba Finals al via dall'8 luglio con 22 luglio ultima data per chiudere la stagione in caso di Gara7.

Opening: Durant apre le danze

Kevin Durant e i suoi Brooklyn Nets sono i primi a scendere in campo e niente meno che contro l'ex squadra di KD ossia i Golden State Warriors, a seguire come l'anno scorso il derby di Hollywood tra i Lakers e i Clippers. Danilo Gallinari e i suoi nuovi Atlanta Hawks in campo il 23 dicembre a Chicago, trasferta la stessa notte anche per Nicolò Melli con i suoi Pelicans a casa dei vice campioni dei Miami Heat, primo derby azzurro ancora da definire.
Immancabile il giorno di Natale, cinque partite le partite in programma dove spiccano: Lakers-Mavericks, Bucks-Warriors e poi il remake del 2° turno dei Playoffs dell'Ovest tra i Nuggets e i Clippers.

Big match: febbraio di fuoco

LeBron James e Kevin Durant si sfideranno nell'anno nuovo a Los Angeles il 18 febbraio, 3 giorni prima invece LBJ sarà impegnato a Milwaukee contro i Bucks di Giannis Antetokounmpo. La rivincita delle Nba Finals 2020 tra Lakers-Heat si terrà il 20 febbraio sempre allo Staples Center di L.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...