NBA, i New Orleans di Melli battono Toronto. Gallinari ko per due settimane

I Pelicans si impongono 120-116 contro Toronto. L'azzurro, però, gioca solo 4'. Atlanta perde con Cleveland e dovrà fare ancora a meno dell'ex Oklahoma vittima di una distorsione alla caviglia
NBA, i New Orleans di Melli battono Toronto. Gallinari ko per due settimane© EPA

Houston ottiene il secondo successo consecutivo in NBA grazie alla vittoria,102-94, contro Sacramento. Da segnalare i 28 punti di John Wall e l'assenza di Harden fuori per una distorsione alla caviglia. Grande rimonta di New Orleans che supera Toronto 120-116. Decisiva, ai fini della vittoria, la tripla del definitivo sorpasso di Bledsoe che ha chiuso con 19 punti e 10 assist. Doppia cifra anche per Ingram e Zion Williamson rispettivamente con 31 e 21 punti. Poco spazio, invece, per Melli che resta in campo solo 4' senza mettere a segno alcun canestro. Primo posto ad Est per Philadelphia che si impone 127-112 contro Charlotte. Da segnalare la tripla doppia di Ben Simmons che chiude il match con 15 punti, 12 rimbalzi e 11 assist.

Distorsione alla caviglia per Gallinari

Vittoria importante per Cleveland che rimonta 15 punti di svantaggio agli Hawks imponendosi 96-91. E' arrivata, inoltre, la diagnosi dell'infortunio di Danilo Gallinari che ha subito una distorsione alla caviglia destra con rigonfiamento e infiammazione. L'azzurro, dunque, dovrà stare fuori almeno due settimane. Terza vittoria stagionale per New York che batte di misura, 106-102, Indiana. Successo anche per Oklahoma, 108-99, contro Orlando. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...