E' il Mannion-day: esordio per l'azzurro coi Golden State Warriors

La play-guardia italiana gioca i primi otto minuti in Nba nella gara vinta contro i Kings: due assist e due rimbalzi a referto. Nelle altre gare Tatum trascina i Celtics alla vittoria contro i Raptors, vincono Dallas e Miami
E' il Mannion-day: esordio per l'azzurro coi Golden State Warriors

SAN FRANCISCO (Stati Uniti) - Esordio in Nba per Nico Mannion: per il giovane play italiano, draftato al n. 48 dai Golden State Warroris, gioca otto minuti nel finale della gara vinta dai californiani contro i Sacramento Kings. Coach Steve Kerr decide di dar fiato a Curry (per lui 31 punti) nel garbage time e concede il palcoscenico all'azzurro, che risponde mettendo a referto due rimbalzi e due assist.

Nba, pesa l'assenza di Doncic: i Mavs cedono il passo ai Bulls

Nba, nuovo record di punti per Curry. Ok Lakers e Clippers

Mannion, esordio senza punti: due rimbalzi e due assist a referto

Il referto di Nico Mannion dice: 0/2 al tiro, due rimbalzi e due assist in otto minuti: avrà tempo l'azzurro per l'appuntamento con i primi punti stagionali, visto che il contratto two-way gli permetterà di giocare 50 partite in maglia Warriors in questa stagione. La franchigia di San Francisco ritornerà in campo già fra 24 ore, e con un calendario così fitto è altamente probabile che Steve Kerr farà un ampio utilizzo di rotazioni, che permetteranno all'italiano di guadagnarsi ulteriore spazio e giungere alla definitiva consacrazione. 

Boston batte Toronto, vincono anche Dallas e Miami

Tatum con 40 punti guida i suoi Celtics alla vittoria contro Toronto per 126-114, mentre Miami trascinata da Adebayo batte Oklahoma per 118-90. LaMelo Ball ne mette 12 nella sconfitta dei suoi Hornets contro Philadelphia per 118-101, decisivo Randle (28 punti) per la quarta vittoria dei Knicks contro Atlanta che, nonostante 31 di Young, soccombe 113-108. Una prestazione monstre di Nikola Vucevic (23 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate) regala la vittoria a Orlando contro Cleveland per 103-83.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...