Nba: Durant trascina i Nets alla vittoria nel derby, Clippers ok con fatica

Brooklyn, rimaneggiata, riesce comunque a battere i Knicks. Leonard e George tirano fuori dai guai Los Angeles contro i Pelicans, successo record per i Lakers
Nba: Durant trascina i Nets alla vittoria nel derby, Clippers ok con fatica© EPA

NEW YORK (Stati Uniti) - A causa di tre rinvii sono state solo sette le partite giocate nella notte Nba con particolare attenzione al Madison Square Garden di New York per il derby tra Knicks e Nets. Brooklyn è scesa in campo con un roster ridimensionato dopo la trade per James Harden e per l'assenza Kyrie Irving: trascinati da Kevin Durant (26 punti), i Nets hanno avuto la meglio per 116-109, nonostante i 30 punti di Julius Randle. Si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive dei Charlotte Hornets, battuti in casa dai Dallas Mavericks 104-93 con Luka Doncic a un assist dalla tripla-doppia (34 punti, 13 rimbalzi, 9 assist), il tutto nella notte del ritorno dell'estone Kristaps Porzingis.

Lakers no stop, ok Clippers

Non si ferma la corsa dei Los Angeles Lakers che vincono senza problemi ad Oklahoma City 128-99 (LeBron James 26 punti). Successo numero 7 in trasferta su altrettante partite, un record per i gialloviola. Allo Staples Center invece hanno giocato i Clippers, vincenti a fatica 111-106 sui Pelicans (privi di Zion Williamson): New Orleans è rimasta in vita per tutta la partita grazie alla notte magica del sophomore Nickeil Alexander-Walker (37 punti); nel finale il duo Leonard-George ha preso in mano le redini del match.

Lillard 40 e vittoria, che rimonta Memphis!

Giannis Antetokounmpo firma a referto la tripla-doppia numero 20 in carriera (22 punti, 10 rimbalzi e 10 assist) nel successo a Detroit per 110-101. Damian Lillard chiude con 40 punti e Portland espugna Sacramento. Gran successo in rimonta dei Memphis Grizzlies a Minnesota: grazie ad un'ultima frazione da 38-17 i Grizzlies si sono portati a casa la vittoria. Mattatore del match è il lituano Jonas Valanciunas (24 punti e 16 rimbalzi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...