Nba: Jokic show a San Francisco, bene Houston

Il serbo guida Denver al successo a casa dei Warriors con l'ennesima tripla doppia stagionale, Rockets corsari a San Antonio, Portland perde partita e Nurkic
Nba: Jokic show a San Francisco, bene Houston

SAN FRANCISCO (Stati Uniti) - Nikola Jokic e Stephen Curry illuminano una scialba notte Nba da 5 partite. Il serbo registra a referto l'ennesima tripla doppia stagionale da 23 punti, 14 rimbalzi e 10 assist guidando i Nuggets al successo per 114-104 a casa di un Curry da 35 punti e 11 rimbalzi. Houston invece firma la vittoria sorpresa di giornata: rimaneggiata dalla trade Harden e priva anche di John Wall la compagine texana si è aggiudicata il derby espugnano San Antonio 109-105, grande prestazione per Christian Wood da 27 punti e 15 rimbalzi. Philadelphia archivia senza difficoltà questa volta la pratica Miami costretta a giocare in 8, 125-108 il punteggio finale con tripla doppia di Ben Simmons (10 punti, 10 rimbalzi e 12 assist) e 31 punti per Shake Milton.

Portland, sconfitta e beffa

Notte molto negativa per i Portland Trail Blazers, sconfitti in casa nettamente da Indiana 111-87 (Sabonis 23 punti e 15 rimbalzi) con l'aggravante dell'infortunio a Jusuf Nurkic, le prime analisi hanno rilevato una frattura al polso destro per uno dei giocatori chiave della squadra. Infine Toronto batte in volata Charlotte 111-108 con Chris Boucher protagonista nel finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...