Nba, superbo LeBron James: 46 punti nella vittoria su Cleveland

I Lakers sbancano il campo dei Cavs con il loro leader, Brooklyn doma nell'ultima frazione gli Heat. Bene Curry e Denver contro super Doncic
Nba, superbo LeBron James: 46 punti nella vittoria su Cleveland© ANSA

CLEVELAND (Stati Uniti) - LeBron James decide di rendere omaggio a Kobe Bryant sfornando una prestazione pazzesca contro la sua ex squadra nella notte Nba. I Los Angeles Lakers vincono 115-108 a Cleveland con LeBron autore di 46 punti di cui ben 21 nel solo 4° periodo compresi i 5 punti consecutivi ad un minuto dalla fine per mandare i titoli di coda. Brooklyn Nets del trio Irving-Durant-Harden battono nuovamente Miami (98-85) ma questa volta senza exploit particolari dei tre: Harden realizza 10 punti nel break di 18-2 col quale i Nets scavano il solco nell'ultima frazione. Tripla doppia di Luka Doncic (26 punti, 11 rimbalzi e 16 assist) ma i suoi Mavericks perdono in casa contro Denver 117-113, decisivo Michael Porter Jr. con 30 punti di cui 8 fondamentali negli ultimi 3' per assicurare il successo ai suoi.

Tatum è tornato, super Curry

Dopo 5 gare di assenza causa protocollo covid i Boston Celtics riabbracciano Jayson Tatum che chiude con 24 punti in 31 minuti nel successo a Chicago (119-103). Philadelphia cade a sorpresa a Detroit nel giorno in cui Joel Embiid si prende un turno di riposo. Vittorie per Charlotte ad Orlando, Indiana contro Toronto trascinata da Malcolm Brogdon (36 punti), Oklahoma City di misura a Portland ed infine Golden State che archivia la pratica Minnesota 130-108 con Stephen Curry autore di 36 punti con 7/12 da 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...