Nba, All Star Game il 7 marzo: sì dei giocatori

La Lega raggiunge l'accordo col sindacato dei giocatori: si giocherà ad Atlanta, ancora da decidere se disputare la gara delle schiacciate e del tiro da 3
Nba, All Star Game il 7 marzo: sì dei giocatori© CIAMILLO

ATLANTA (Stati Uniti) - Accordo raggiunto fra NBA e National Basketball Players Association per disputare l'All-Star Game ad Atlanta il 7 marzo. Secondo quanto raccolto dal "The Athletic" le due parti potrebbero finalizzare i dettagli del piano già giovedì. La partita di quest'anno doveva originariamente essere giocata a Indianapolis, ma è stata posticipata a causa dei cambi di programma della lega.

Nba, Dallas batte Atlanta: nulla da fare per Gallinari contro Doncic

Nba, la notte da sogno di VanVleet

All Star Game Nba il 7 marzo ad Atlanta

La NBA sceglie dunque di rivedere le sue scelte, scegliendo di giocare l'All Star Game durante la pausa della regular season prevista dal 5 al 10 marzo. Nel corso degli ultimi giorni è infatti arrivata la disponibilità da parte dei giocatori (che ben sanno quanto sia importante a livello economico e di immagine la partita) e poi a seguito di diversi incontri tra la lega e la NBPA (il sindacato dei cestisti). Dopo aver individuato Atlanta come uno dei posti ideali per l'organizzazione dell’All-Star Game, si è arrivati alla conferma: gli assi della NBA scenderanno sul parquet il prossimo 7 marzo, mentre ancora resta da decidere e confermare l'eventuale nuova edizione anche della gara delle schiacciate e del tiro da tre punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...