Kendall Jenner conferma la relazione con Devin Booker

La star americana e il cestista dei Phoenix Suns sono usciti allo scoperto condividendo alcune immagini romantiche sui social
Kendall Jenner conferma la relazione con Devin Booker

Kendall Jenner e Devin Booker stanno insieme. A confermare la notizia sono stati i diretti interessati, che sono usciti allo scoperto pubblicando sui propri social ufficiali delle immagini romantiche proprio nel giorno dedicato agli innamorati: San Valentino. La super modella Kendall Jenner, divenuta una vera e propria star dopo la sua partecipazione al reality Al passo con i Kardashian, ha condiviso su Instagram un'immagine di lei e Devin Booker mentre si scambiano baci affettuosi accompagnata da un'emoticon di un cuore bianco. In realtà la coppia era stata paparazzata in numerose occasioni mentre si godeva appuntamenti romantici a Los Angeles, California, dove risiede lei. In questa occasione, però, sono stati propri loro ad uscire finalmente allo scoperto, facendo chiarezza sul loro rapporto.

Kendal Jenner-Davin Booker, scoppia l'amore

Da parte sua, il cestista dei Phoenix Suns ha pubblicato una Instagram Stories di Kendall che gioca con uno dei suoi cani, poi una di loro distesi sul prato. Di tutte le sue sorelle, Kendall è sempre stata la più riservata con la sua vita privata. Ad oggi, non aveva mai presentato ufficialmente un fidanzato. Nonostante ciò, però, sono diversi i ragazzi ai quali ha fatto perdere la testa. E tra i suoi flirt, la modella americana sembra avere una certa predilezione per i campioni dell'NBA, tanto da essere stata accostata a Jordan Clarkson, D'Angelo Russell, Blake Griffin, Ben Simmons. Ora, però, il suo cuore è solo per Devin Booker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...