Nba, Melli e Mavericks ko. Male Atalanta senza Gallinari

Solo 2 punti per l'Ala dei Mavericks contro i Rockets. Gli Hawks sconfitti dai Grizzlies. Brooklyn vince e festeggia il ritorno in campo di Durant
Nba, Melli e Mavericks ko. Male Atalanta senza Gallinari© EPA

ATLANTA (Stati Uniti) - Nella notte Nba sconfitta esterna per i Dallas Mavericks: gli Houston Rockets grazie all'ottimo stato di forma di Wall, capace di contribuire alla causa con 31 punti, vincono 102-93. Tra gli ospiti parte in quintetto Niccolò Melli: la 30enne ala-centro totalizza 2 punti e 3 rimbalzi in 23 minuti di impiego. Sconfitta anche per Atlanta per mano dei Memphis Grizzlies, alla State Farm Arena finisce 131-113. Gli Hawks che devono fare a meno di Danilo Gallinari, ai box per un infortunio alla caviglia sinistra, cadono sotto i colpi di Grayson Allen, top-scorer della serata con un bottino personale di 30 punti, mentre tra i padroni di casa spicca la performance di un Bogdan Bogdanovic da 24 punti. 

Brooklyn festeggia il ritorno in campo di Kevin Durant

Nelle altre partite della serata da segnalare la vittoria dei Phoenix Suns sugli Utah Jazz per 117-113 dopo un overtime. A decidere la sfida tra le due migliori squadre Nba, record alla mano, ci pensa Chris Paul, ai Jazz non bastano i 41 punti di Mitchell. I Nets festeggiano nel migliore dei modi il ritorno in campo di Kevin Durant, battendo i Pelicans 139-111. Indiana Pacers-Minnesota Timberwolves 141-137; Orlando Magic-Washington Wizards 116-131; Boston Celtics-New York Knicks 101-99; Oklahoma City Thunder-Charlotte Hornets 102-113; Denver Nuggets-San Antonio Spurs 106-96.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...