Nba, vittoria Hawks sui Raptors senza Gallinari. Lakers ok

La squadra gialloviola torna alla vittoria contro i Charlotte Hornets. Nets di nuovo in testa nella Eastern Conference, appaiati ai Sixers di Philadelphia
Nba, vittoria Hawks sui Raptors senza Gallinari. Lakers ok

NEW YORK - Anche senza Danilo Gallinari costretto a saltare il match per un problema al piede destro, gli Hawks battono i Raptors per 103-108. Protagonisti Bogdan Bogdanovic e Clint Capela: il primo miglior realizzatore di Atlanta con 23 punti, il secondo capace di mettere a referto una doppia doppia da 19 punti e 21 rimbalzi .In doppia cifra anche Goodwin (18) e Huerter (17). Gli Hawks vincono nonostante le assenze (out anche Trae Young e John Collins oltre al Gallo e ad altri), mentre non bastano ai Raptors i 30 punti di Pascal Siakam, i 22 di Flynn, i 15 di Anunoby e i 13 di Birch. A ovest vincono tutte le big. Anzitutto la capolista Utah Jazz che ha piegato Oklahoma per 106-96. Poi la seconda, Phoenix, che ha superato Miami Heat per 106-86. Vittoria anche per i Lakers, attualmente al quinto posto, che hanno battuto gli Hornets per 101-93. Non c'era in campo Lebron James a fare la differenza, ma Paul George ha segnato 36 punti. Si è giocata anche Minnesota Timberwolves-Brooklyn Nets, match che ieri non si era giocato dopo la morte di Daunte Wright, afroamericano di 20 anni, ucciso da un colpo di pistola sparato da un agente della polizia di Minneapolis, la città dove è in corso il processo contro Derek Chauvin, uno dei poliziotti incriminati per la morte di George Floyd. I Nets vincono per 127-97 e tornano di nuovo in testa nella Eastern Conference, appaiati ai Sixers di Philadelphia.

Nba, Nets-Timberwolves rinviata per la morte di Daunte Wright

Nba, Phoenix in striscia vincente. Lakers ko, Curry 53 punti

I risultati della notte

Questi i risultati delle gare disputate nella notte italiana: Minnesota Timberwolves - Brooklyn Nets 97-127 Indiana Pacers - Los Angeles Clippers 115-126 Toronto Raptors - Atlanta Hawks 103-108 Charlotte Hornets - Los Angeles Lakers 93-101 Utah Jazz - Oklahoma City Thunder 106-96 Phoenix Suns - Miami Heat 106-86 Portland Trail Blazers - Boston Celtics 115-116.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...