Nba: Boston batte Curry, vittoria Lakers all'overtime

Tatum e Walker trascinano i Celtics alla sesta vittoria consecutiva piegando i Warriors, gialloviola a fatica contro i rimaneggiati Jazz
Nba: Boston batte Curry, vittoria Lakers all'overtime© Ansa

BOSTON (Stati Uniti) - Sono state 6 le partite della notte Nba con i Boston Celtics che firmano il 6° successo consecutivo battendo Stephen Curry ed i suoi Warriors. Boston vince 119-115 grazie ai 44 punti di Jayson Tatum e ai 25 punti di Kemba Walker, proprio una tripla a 24" dalla sirena finale dell'ex Hornets è stata decisiva per l'esito della partita. Curry chiude con 47 punti a referto, quarta partita nel mese da 40+ punti a referto! Successo per i Los Angeles Lakers che dopo un tempo supplementare 127-115 contro gli Utah Jazz che, oltre all'infortunato Mitchell, non hanno schierato per turnover Mike Conley, Rudy Gobert e Derrick Favors. Per i gialloviola protagonisti Andre Drummond (27 punti) e Dennis Schroder (25 punti) col layup del pareggio a 3".

Wetsbrook è una macchina, crollo Suns!

Tripla doppia numero 25 in stagione per Russell Westbrook (da 15 punti, 14 rimbalzi e 11 assist) che trascina, insieme a Bradley Beal (37 punti), i Washington Wizards alla netta vittoria contro Detroit per 121-100. Peggior sconfitta stagionale per i Phoenix Suns che cadono tra le mura amiche 111-85 contro i San Antonio Spurs privi di DeMar DeRozan ma con un ottimo Devin Vassell (rookie) da 18 punti. Dopo 5 ko consecutivi i Chicago Bulls tornano a vincere battendo i Cavaliers per 106-96 con Nikola Vucevic da 25 punti. Memphis piazza un'importante vittoria a Milwaukee 128-115 malgrado la doppia doppia di Giannis Antetokounmpo (28 punti e 11 rimbalzi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...